Gestione Camere - Automazione 5 wireless

Automazione 5 wireless

[Cod. 90095]
Installazione tipo in alberghi esistenti senza necessità di interventi invasivi. Impianto di automazione camera wireless. Comando a fan-coil a 3 velocità o valvola del radiatore. Allarme bagno. Rilevamento presenza ospite in camera per l’attivazione della termoregolazione. Contatto finestra per lo spegnimento automatico della termoregolazione in caso di apertura prolungata. Sonde di temperatura wireless. Il sistema wireless permette di gestire la termoregolazione della camera in maniera automatizzata senza necessità di interventi invasivi ma garantendo al contempo rilevanti risparmi energetici.
 
Sensore porta/finestra wireless, cod.90089 (1 pezzo)
Sensore porta/finestra wireless ZIGBee. E’ in grado di rilevare l'apertura e la chiusura di porte e finestre e di segnalarlo al concentratore PICnet. Batteria CR1632.
 
Sensore di temperatura e umidità wireless, cod.90090 (1 pezzo)
Sensore di temperatura e umidità wireless ZIGBee. E’ in grado di rilevare in tempo reale i dati relativi a temperatura, umidità e pressione atmosferica dell'ambiente e di comunicarli al concentratore PICnet. Batteria CR2032.
 
Modulo termostato, cod.90076 (1 pezzo)
Modulo per il controllo della temperatura ambiente completo di sonda di temperatura e potenziometro per la regolazione. Dispone di un'uscita a relè e di due ingressi digitali optoisolati. Relè da [email protected] resistivi. Il prodotto comprende solo il frutto dedicato, ma non il supporto portafrutti, i frutti ciechi e la placca di finitura
 
Modulo termostato, cod.90075 (1 pezzo)
Dispositivo che si occupa di creare la rete e di gestirla comunicando con gli end-devices ossia i moduli periferici che vi aderiscono. Ogni rete ha un identificativo unico che la contraddistingue permettendo di creare piu reti parallele e separate all’interno di uno stesso impianto. Una delle caratteristiche peculiari di una rete Zigbee è quello di essere "mesh" ossia ogni dispositivo è in grado di ripetere il segnale verso altri dispositivi permettendo così di coprire grandi distanze con bassa potenza di emissione o di operare anche in ambienti gravosi.

Invia ora la tua richiesta e ricevi per email un chiaro preventivo, senza nessun impegno e blocchi il prezzo a te riservato per: Automazione 5 wireless.
Per informazioni immediate, prezzi e consegne urgenti telefona al 055-470536.

  •  
  •  
  •  

Risposta entro 24/48 ore, per ricevere un preventivo professionale che puoi analizzare con tutta calma!
I dati che ti richiediamo ci aiutano a creare un preventivo più mirato possibile e saranno trattati nel rispetto della Privacy.
Se il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci Tel. +39 055-470536.


INGRESSI
Sonda temperatura camera
Sonda temperatura bagno
Tirante allarme bagno
Presenza ospite in camera
Contatto finestra

IMPOSTAZIONI
Impostazione temperatura camera
Impostazione velocità split

USCITE
Comando attivazione e velocità fan-coil / attivazione valvola radiatore
Segnalazione allarme camera
Segnalazione finestra aperta

Tutti i nostri articoli sono garantiti per 12 mesi.
Ci impegnamo a rispondere di tutte le incongruenze di Automazione 5 wireless riscontrate dopo la consegna nonostante sia stato sottoposto al nostro controllo prima della spedizione.

Per dare attenzione alle tue necessità e per comunicarti il miglior costo possibile abbiamo scelto di non inserire il prezzo di Automazione 5 wireless ma di fornirtelo attraverso un preventivo gratuito compilando la form o chiamandoci al +39 055-470536.
Tutti i dati forniti sono trattati nel rispetto della privacy.
Automazione 5 wireless, Firenze, Roma, Bari, Milano, Napoli, Bergamo, il miglior prezzo ovunque.

Vendita Automazione 5 wireless: (Gestione Camere), spedizioni veloci in tutta Italia. Le principali città in cui spediamo sono: Firenze, Roma, Milano, Napoli, Palermo, Foggia, Messina.
Puoi ricevere Automazione 5 wireless velocemente ovunque: Toscana, Lazio, Campania, Veneto, Puglia.