Servizio di ricarica

Siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative che contribuiscano a rendere più confortevole e gradevole l'esperienza di soggiorno del vostro ospite condividendo l´obiettivo di creare valore per l'ospite e dargli sempre un buon motivo per spendere soldi nelle vostre strutture.
Un esempio di un nuovo servizio aggiuntivo da offrire ai vostri ospiti è: 
Re-Chargino, un sistema che premette all'ospite di una struttura di poter ricaricare il suo smartphone o tablet con facilità ma soprattutto in mobilità.

Se ad esempio un vostro ospite la mattina si accorge prima di uscire che ha il suo smartphone/tablet scarico, invece che aspettare in albergo il tempo necessario alla ricarica, rinunciando così a prezioso tempo della sua vacanza, può utilizzare la Power Unit e caricare il suo smartphone mentre è fuori, ricevendo tranquillamente telefonate e utilizzare lo smartphone per fare foto, il tutto mentre si ricarica.
Facile da gestire e da promuovere, Re-Chargino si colloca sul banco reception, dove l'addetto può fornire la Power Unit a chi ne fa richiesta segnando il numero della camera. 

Utilissimo anche per alberghi business, un cliente che ha un appuntamento di lavoro non può aspettate che il suo telefono abbia finito la ricarica. Se l'albergo è dotato di sale meeting o sala congressi Re-Chargino, dà il meglio di sé in fatto di servizio aggiunto, una sala con questo servizio si affitta più facilmente e magari ad un prezzo superiore, qualunque organizzatore di cosi, congressi, meeting capisce che poter dare questo servizio ai propri partecipanti è un grande valore aggiunto.